Torna il Media Day: martedì 26 agosto dalle ore 14.45 porte spalancate ai giornalisti

SENIGALLIA – Giornalisti, fotografi, cameraman, addetti ai lavori, blogger, influencer… e chi più ne ha, più ne metta: porte spalancate del Bianchelli per tutti voi. È in arrivo il Media Day, appuntamento dedicato agli operatori dell’informazione, che torna dopo il buon riscontro della stagione scorsa.

Parliamo di un momento riservato esclusivamente agli addetti ai lavori, che potranno fare “tutto quello che vorranno” a staff, dirigenti e calciatori della Vigor Senigallia.

Appuntamento martedì, 26 agosto, dalle 14.45 alle 16.00 allo stadio Bianchelli. Sarà possibile realizzare foto, video e interviste esclusive nello spazio dedicato al Media Day, all’interno dell’area hospitality dello stadio.

L’invito è aperto a tutti i giornalisti e addetti ai lavori, ma è necessario accreditarsi inviando un messaggio al Responsabile della Comunicazione Matteo Magnarelli.