Ci siamo, è tempo di Cynthialbalonga-Vigor Senigallia (domenica, ore 15)

SENIGALLIA – Abbiamo letto e ascoltato le parole di tanti, tantissimi protagonisti. Abbiamo accolto i nuovi arrivati, abbiamo riabbracciato la vecchia guardia. Abbiamo atteso un’estate intera ma ora il tempo è praticamente esaurito. Ci siamo, domenica c’è Cynthialbalonga-Vigor Senigallia e non vediamo l’ora di scendere in campo.

La prima giornata del girone F di Serie D è alle porte, la gara è fissata alle ore 15 e si disputa allo stadio Abbatini di Genzano di Roma. La squadra di mister Aldo Clementi domani svolgerà la rifinitura, poi salirà sul pullman che la accompagnerà vicino alla Capitale, con un obiettivo chiaro: partire bene e forte. Il valore dei nostri avversari lo conosciamo, si tratta di una formazione ambiziosa, esperta e quadrata. Quando in palio iniziano a esserci i tre punti però non si deve guardare in faccia nessuno, si rispetta il rivale ma senza particolari timori.

Capitan Denis Pesaresi e compagni sono pronti e carichi, consapevoli di doversi interfacciare con una categoria tosta, ma che si sono meritati alla grande. Come se la sono meritata i nostri fantastici tifosi, che hanno atteso 18 interminabili anni prima di rivedere la Serie D a Senigallia. Una città che deve frequentare questi palcoscenici. A proposito dei sostenitori rossoblu, vi lasciamo nuovamente il link per acquistare i tagliandi per la trasferta laziale: CLICCATE QUI.

Ci siamo, ci siamo, ci siamo. Forza Vigor Senigallia, goditi questa Serie D!