Ufficio stampa & Co(municazione): la Vigor rinnova per altri due anni con la MMag Comunicazione di Matteo Magnarelli

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia è felice di annunciare un altro rinnovo e prolungamento del rapporto per due anni, per questa e la prossima stagione. Non si tratta di un giocatore, ma di una componente comunque molto importante per la società ovvero… l’ufficio stampa e la comunicazione. Il presidente Franco Federiconi e Matteo Magnarelli, titolare della MMag Comunicazione, hanno rinnovato infatti l’accordo per altri due anni.

Il club rossoblu affida così alla nota agenzia, e prestigiosa in ambito sportivo e comunicazione con sede a Senigallia, nuovamente tutto quello che riguarda comunicazione e ufficio stampa (sito, social, foto, speakeraggio e molto altro ancora) relativi alla Vigor. Curando oltretutto i rapporti con tutti gli organi di informazione (giornalismo, stampa, tv) che hanno sempre riconosciuto alla Vigor e indirettamente alla MMag un buon lavoro in questi anni.

E’ un rapporto che arriva al suo decimo anno (di cui 7 al fianco della dirigenza capeggiata da Federiconi) e, visti i risultati proficui raggiunti insieme, la società è ben felice di proseguire, come la MMag Comunicazione è orgogliosa di poter irrompere in Serie D insieme alla Vigor Senigallia. Alcune grandi gioie, come due balzi di categoria per citare le più belle, ce le siamo godute insieme. Con la speranza e il desiderio che il meglio debba ancora arrivare!