Calendario Eccellenza, è subito derby: Biagio-Vigor alla prima

Si parte col botto: esordio esterno sul campo della Biagio Nazzaro Chiaravalle. Questo è emerso dalla pubblicazione del calendario del campionato di Eccellenza 2021/2022.

Subito un derby contro la truppa allenata da Giammarco Malavenda, match fissato per domenica 12 settembre (ore 15,30). Sette giorni più tardi arriverà il debutto casalingo allo stadio Bianchelli, ospite la Sangiustese (ore 15).

Poi un altro derby in trasferta al Carotti di Jesi e rieccoci a Senigallia per ospitare il Fabriano Cerreto. Via via tutte le altre, turno di riposo da godere durante la tredicesima giornata e finale da fuochi d’artificio con l’Atletico Gallo nella 17^ e ultima giornata di campionato (CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTO IL CALENDARIO).

Manca poco al ritorno in campo ma prima diversi test match ancora da disputare: domani – mercoledì 25 agosto – arriverà il Barbara (Promozione), ore 18 al Bianchelli. Sabato 28, i rossoblu affronteranno l’Ancona-Matelica Primavera (al Dorico, alle ore 17 ma ci potrebbero essere leggere modifiche). L’ultimo esame precampionato è programmato per sabato 4 settembre, in virtù del turno di riposo in Coppa Marche, sempre al Bianchelli contro l’Osimana (Promozione) alle 15,30.