Un 2019 da incorniciare, un 2020 da dipingere di rossoblu!

Tempo di bilanci, di analisi e soprattutto di staccare la spina. L’anno che sta per giungere al termine è stato sicuramente fenomenale.

La Vigor Senigallia è tornata in Eccellenza. Una piazza importante come Senigallia è tornata a respirare il massimo campionato regionale. Come? Tramite una cavalcata trionfale in Promozione, conclusa con un lieto fine che si aspettava da tempo.

E poi l’Eccellenza è iniziata. Il Bianchelli, cornice settimana dopo settimana sempre più affascinante e suggestiva, ora può accogliere i campioni di tutte le Marche e dimostrargli che la Vigor Senigallia è tornata dove i suoi tifosi meritano di stare.

Tra le varie difficoltà di inizio stagione, capitan Vitali e compagni ora possono affrontare a viso aperto chiunque. Poi, sarà il campo a decretare il migliore. Dal canto nostro, vedere così tanti tifosi allo stadio è simbolo di grande orgoglio. Ma non avevamo dubbi, a Senigallia si respira calcio e la storia può confermarlo.

E allora adesso qualche giorno per festeggiare pensiamo che sia meritato e gratificante. Occhi però sempre puntanti sul 2020: dovrà essere un altro anno da dipingere di rossoblu.

Infine, la società Vigor Senigallia ci tiene ad augurare un sereno Natale e felice anno nuovo in primis a tutti i suoi tifosi, ai fedelissimi sponsor, ai giocatori che ogni settimana onorano la casacca rossoblu e a tutto lo staff tecnico e dirigenziale che consentono loro di poterlo fare al meglio.