COMUNICATO – Vigor Senigallia-Anconitana: tutte le INFO per esserci

ortopedia-manfredi

Per l’accesso allo stadio Bianchelli di Senigallia in occasione del match FC Vigor Senigallia-Anconitana in programma domenica 3 novembre alle ore 15, si specificano di seguito tutte le informazioni.

 

INDETTA LA “GIORNATA ROSSOBLU”

La società FC Vigor Senigallia informa i sostenitori senigalliesi che per l’occasione è stata indetta la giornata rossoblu. Pertanto solo ed esclusivamente per questa partita non saranno validi gli abbonamenti e i biglietti omaggio legati ad altre iniziative. L’ingresso omaggio come da prassi sarà altresì garantito in tutti i settori a tutti gli Under 16 (vedi “ALTRE INFO” in fondo al comunicato).

 

PREVENDITE GIA’ ATTIVE

Si raccomandano tutti gli interessati di acquistare il biglietto in prevendita (elencate di seguito). E’ previsto un grandissimo afflusso di pubblico, perciò onde evitare grandi code e altri disagi prima della partita la società invita tutti ad usufruire delle prevendite di Senigallia e Ancona. Si sottolinea che le prevendite non hanno costi aggiuntivi rispetto al botteghino e sono già operative.

 

TIFOSI VIGOR SENIGALLIA

Per ordinanza del Comune di Senigallia, la curva è stata dichiarata inagibile e resterà chiusa. I tifosi della Vigor Senigallia pertanto potranno accomodarsi in tribuna coperta. Per ragioni di sicurezza, come richiesto dagli organi preposti l’ingresso in tribuna avverrà nell’accesso compreso fra la tribuna stessa e la curva. I biglietti per la tribuna potranno essere acquistati preferibilmente in prevendita presso i punti vendita sotto elencati, oppure domenica al botteghino nella biglietteria della tribuna (sotto la tribuna, lato curva):

  • Campo sportivo Saline
  • Edicola Fioretti (alla fine del al Corso, davanti sede BNL)
  • Club Ragazzi della Nord (sotto la tribuna)

Costo biglietto tribuna coperta 10 €

 

TIFOSI ANCONITANA

I tifosi dell’Anconitana avranno il settore Gradinata a loro riservato fino ad esaurimento posti. I biglietti potranno essere acquistati preferibilmente in prevendita nei punti vendita sotto indicati, oppure domenica al botteghino nella biglietteria del parcheggio (parcheggio dello stadio che sarà riservato esclusivamente ai tifosi dell’Anconitana

  • Car Caffè, Ancona via Vallemiano 33 | tutti i giorni orario continuato
  • Angolo del Dolce, Ancona Corso Carlo Alberto | tutti i giorni orario continuato
  • Punto Enel A2A, Ancona Via Torresi | orario d’ufficio giorni feriali

Costo biglietto gradinata 8 €

 

ALTRE INFO (Accrediti, tesserini, minori, ecc.)

Ingresso gratuito in ogni settore dello stadio consentito ai minori di 16 anni (è necessario esibire un documento di identità valido).

Ingresso gratuito arbitri (con esibizione tesserino Aia).

Le richieste di accredito da parte degli organi di informazione devono essere inviate esclusivamente all’indirizzo email fc.senigallia@gmail.com entro le ore 15 di venerdì 1 novembre (con nome, cognome, testata, numero tessera iscrizione all’albo). Gli accrediti dovranno essere ritirati domenica presso la biglietteria dello stadio prima della partita.