Un gran successo per i memorial “Bocchini” e “Costantini”

gasparroniLa scorsa settimana si sono conclusi i due tornei di calcio giovanile, organizzati dalla FC Vigor Senigallia e riservati alle categorie Esordienti e Pulcini denominati memorial “Maurizio Bocchini” e “Stefano Costantini”, che hanno avuto la durata di circa un mese.

Il “Bocchini” è stato vinto dalla formazione 2007 rossoblu che ha superato in finale la squadra del Delfino Fano e piazzandosi davanti alle 20 squadre che ne hanno preso parte della provincia di Ancona e Pesaro.

Per quanto riguarda invece la categoria Pulcini, il “Costantini” riservato ai ragazzi del 2008/2009, la Nuova Folgore (AN) ha prevalso su Jesina Calcio, Accademia Granata e Biagio Nazzaro, in un torneo cui hanno partecipato 16 squadre.

Entrambe le manifestazioni hanno visto una notevole affluenza di pubblico, soprattutto nelle serate finali, e sono stati i consueti momenti di fine stagione per tutti i nostri tesserati, bambini e dirigenti, con quest’ultimi che come al solito si sono impegnati su ogni fronte per garantire efficienza organizzativa e piacevoli momenti ai giovani partecipanti.

In questi due link che seguono, tutte le foto delle due kermesse sportive:

https://www.torneomauriziobocchini.com/galleria-fotografica/

https://torneostefanocostantini.webnode.it/galleria-fotografica/

6° Torneo Costantini

15° Torneo Bocchini