Esordio stagionale in Coppa, l’FC Vigor nella tana della Filottranese (domenica h.15.30)

IMG_9745
L’FC Vigor Senigallia pronta finalmente per l’esordio stagionale. Domenica alle 15.30 gli uomini di Massimiliano Guiducci sono attesi dal primo impegno ufficiale di Coppa Italia Promozione contro la Filottranese. Rosi e compagni non vogliono fallire l’appuntamento per partire di slancio nella nuova stagione.

Dopo tanti test e un lungo mese di preparazione, dunque, scende in campo la nuova FC Vigor che si troverà davanti un avversario roccioso, solido, che tanto e bene ha fatto nello scorso campionato. Alla guida della Nese è rimasto il tecnico Marco Giuliodori, cui si sono aggiunte le conferme del nucleo storico di calciatori capitanato dai vari Sollitto, Meschini e Moretti e l’innesto di profili interessanti e giovani come Daidone e Nicoletti Pini.

Discorso differente per la formazione del patron Franco Federiconi, che quest’anno ha modificato il proprio assetto tecnico. Oltre all’arrivo di mister Guiducci, sono stati diversi i cambi di giocatori, con l’allestimento di una rosa che possa disputare una stagione importante. Ma si sa, è sempre il campo ad emettere i sacrosanti verdetti. Resta tuttavia grande curiosità per vedere l’FC Vigor all’opera nel primo impegno ufficiale.

L’appuntamento è domenica alle 15.30 allo Stadio San Giobbe di Filottrano per Filottranese-FC Vigor Senigallia.

Non perdetevi l’esordio dei ragazzi di Massimiliano Guiducci. Forza FC Vigor, forza biancorossoblu!