Iscrizioni aperte per il Summer Camp Anderlecht

loca2Scatta il countdown per il Summer Camp Anderlecht che andrà in scena dal 9 al 15 luglio 2017. Un camp riservato a ragazzi e ragazze nate dal 2002 al 2010 al quale saranno presenti come istruttori i tecnici dell’Anderlecht Fred Delooz (coordinatore delle attività preagonistiche), Antonio Scibetta (all. Under 12) e Massimo Sarcì (Resp. Progetto Giovani in Europa). Inoltre, per il ruolo del portiere, i ragazzi potranno allenarsi con il mister Lorenzo Di Iorio (ex Preparatore di Handanovic, Toldo, Meret, Scuffet e tanti altri) attuale Istruttore Federale FIGC.

Sono già pervenute numerose iscrizioni, dunque invitiamo tutti gli interessati ad iscriversi il prima possibile. Per informazioni è possibile contattare il numero 339.3295868, inoltre sul sito ufficiale www.vigorina.it è presente la locandina e il modulo di iscrizione al camp.

Dal momento che stiamo parlando di calcio e giovani, ne approfittiamo per ricordare la bella vittoria degli Allievi alla Finale Regionale contro la Fermana. I ragazzi di mister Francesco De Gregorio si sono imposti per 3-1 e domenica 28 maggio alle 16 allo stadio “Bianchelli” di Senigallia, per le Fase Nazionale, incontreranno la Vigor Perconti di Roma, Campione Regionale del Lazio. A seguire i nostri ragazzi dovranno incontrare in Umbria i campioni regionali del Campitello.