CON VIGORe IN AZIENDA: i giovani rossoblu incontrano le grandi realtà del territorio

SENIGALLIA – Non solo calcio, non solo sport, ma anche il futuro dei tesserati rossoblu in primissimo piano. E’ questo lo spirito che ha spinto la Vigor Senigallia a puntare forte su un nuovo progetto che mette al centro e in contatto diretto i ragazzi e le grandi aziende del territorio.

Si chiama CON VIGORe IN AZIENDA, e l’iniziativa – ideata e lanciata dalla F.C. Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina e da Confindustria Ancona, rappresentata nel territorio da Renato Mandolini – è decollata ieri con il primo appuntamento.

In cosa consiste CON VIGORe IN AZIENDA? I giovani tesserati della Vigor Senigallia, nello specifico i ragazzi della categoria Allievi, avranno l’opportunità di conoscere da vicinissimo alcune delle aziende e quindi realtà più importanti di Senigallia, affacciandosi così per la prima volta nel mondo del lavoro e captando le opportunità che la città può offrire ai lavoratori del futuro. Ciò consentirà ai ragazzi, anche e soprattutto, di scegliere con molte più informazioni quali percorsi di studio seguire una volta diplomatisi.

La società Vigor Senigallia è fiera e orgogliosa di guidare i propri ragazzi verso i giusti valori dello sport e, in questo caso, della vita. Le aziende coinvolte sono – in ordine di appuntamenti programmati – Fiorini Packaging, Isma Color, Pierpaoli, Pluservice e Officine Mandolini.

Il progetto è partito ieri, giovedì 4 aprile, con la prima visita degli Allievi alla Fiorini Packaging. Come per una partita di campionato, i ragazzi sono stati e – nelle prossime tappe – saranno convocati al campo sportivo, per poi trasferirsi in pullman tutti insieme verso le aziende.

Di seguito vi invitiamo a scaricare la brochure che illustra il progetto nel dettaglio e tutte le finalità d questa nuova straordinaria iniziativa: CON VIGORe IN AZIENDA,

SCARICA LA BROCHURE CLICCA QUI.

CALENDARIO ATTIVITA’: