La F.C. Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina è stata riconosciuta come Club Giovanile di 3° livello: ancora una volta!

SENIGALLIA – La F.C. Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina è stata riconosciuta come Club Giovanile di 3° livello. Ancora una volta, il vivaio rossoblu può sorridere.

Per il secondo anno consecutivo, il sodalizio vigorino ha ottenuto la più alta certificazione dedicata ai settori giovanili dello stivale. Sono 9, in totale, i club riconosciuti di 3° livello nella provincia di Ancona, compresa la F.C. Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina.

Un grande orgoglio per la società che non smetterà mai di ringraziare tutti coloro che ruotano attorno alla propria realtà. A partire dai giovani tesserati e le loro famiglie, passando per gli istruttori, i dirigenti e i preziosi partner che facilitano il lavoro stagionale.

Prossimo step? Puntare alla certificazione di 4° livello, raggiungibile solo dopo essere stati riconosciuti come club giovanile di 3° livello negli ultimi tre anni. La Vigor quindi è buon punto e, state certi, ce la metterà tutta per continuare su questa strada!