A Monterotondo per tornare al successo (domenica, ore 14.30). Tomba: “Difendiamo i playoff”

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia, smaltito il passo falso casalingo, intende reagire. I rossoblu domenica fanno visita al Real Monterotondo, per la settima giornata del girone di ritorno. L’appuntamento è previsto alle ore 14.30, allo stadio Pierangeli di Monterotondo.

INFO BIGLIETTI OSPITI – Sono 90 i tagliandi messi a disposizione per la tifoseria della Vigor Senigallia. Al seguente link, si può procedere con l’acquisto del biglietto: CLICCA QUI.

Alessandro Tomba, difensore centrale che sta trovando un buon feeling anche sotto porta, è intervenuto così in settimana: “Una sconfitta così netta, come quella col Campobasso, ci ha un po’ destabilizzato. Dobbiamo migliorare in fase difensiva, siamo pronti a riprendere il cammino a Monterotondo. Affronteremo una formazione in salute, reduce da una vittoria. Il loro campo è piccolo, simile a quello del Matese. I due gol consecutivi (con Chieti e L’Aquila, ndr) mi hanno dato fiducia. Non segnavo da tempo, ma conta la squadra, non il singolo. Vogliamo difendere il piazzamento playoff”.