Domenica sul campo del Matese (ore 14,30). Magi Galluzzi: “Gara difficile, lo sappiamo bene”

SENIGALLIA – La trasferta più lunga della stagione è in arrivo. La Vigor Senigallia muove verso Piedimonte Matese, per far visita al Matese, allo stadio Ferrante. Appuntamento valido per la terza giornata del girone di ritorno, fischio d’inizio previsto alle ore 14,30.

Il forte difensore Enrico Magi Galluzzi si affaccia così sulla sfida: “Bisogna vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, domenica scorsa abbiamo centrato il sesto risultato utile consecutivo. E’ un fattore importante. Proveremo a vincere col Matese, consapevoli delle difficoltà di questa gara. Non possiamo farci condizionare dalla loro posizione in classifica. Scenderemo in un campo ostico, dove è difficile giocare. Loro potranno contare sul sostegno di tanti tifosi, speriamo che anche i nostri ci diano una mano, nonostante la lunga trasferta”.

BIGLIETTI TIFOSI OSPITI | NO DIRETTA STREAMING – La società Matese ha comunicato che i tagliandi riservati ai tifosi ospiti possono essere acquistati esclusivamente online al costo di 10€ (CLICCA QUI) oppure recandosi presso i punti vendita autorizzati Ciaotickets. Non sarà previsto il servizio di diretta streaming.