Il Bianchelli sbarca nel 2024. Domenica arriva il Notaresco (ore 15). Zammarchi: “Tante squadre forti, noi non siamo da meno”

SENIGALLIA – Il primo appuntamento annuale allo stadio Bianchelli è in arrivo. Il secondo impegno del girone di ritorno è previsto domenica, contro il Notaresco. Kick off fissato alle ore 15.

Dopo il blitz di Termoli, la formazione di mister Aldo Clementi va a caccia di un nuovo successo. Il match winner dello scorso weekend, Andrea Zammarchi, racconta le sue sensazioni: “Sono contento per la doppietta di Termoli, utile alla vittoria di domenica. Siamo ripartiti col piglio giusto dopo le feste. Era molto importante per noi riprendere da dove c’eravamo fermati. Stiamo preparando al meglio la prossima partita, lavoriamo forte ogni settimana. Con il Notaresco sarà un match complicato. Loro sono in gamba, giocano bene. Noi ce la metteremo tutta per vincere. Speriamo di continuare così, cercando di arrivare più in alto possibile. Dobbiamo pensare di partita in partita – sottolinea -. Più avanti poi tireremo le somme. Ci sono tante squadre forti, noi non siamo da meno e vedremo alla fine che succederà”.

Zammarchi, arrivato a Senigallia a fine novembre 2023, si è già ambientato alla grande: “Mi sono trovato subito bene con i compagni, lo staff e la società. Mi sono messo a disposizione, con l’obiettivo di entrare nei meccanismi della squadra. Sono molto contento, mi trovo veramente bene”.

INFO BIGLIETTI – E’ già scattata la prevendita riservata ai tifosi locali per la gara contro il Notaresco, CLICCA QUI per tutte le info.