La prima dell’anno. Domenica visita al Termoli (ore 14,30). Romizi: “I ragazzi hanno tanta voglia”

SENIGALLIA – La prima dell’anno. La prima del girone di ritorno. La Vigor Senigallia abbraccia il 2024 con la trasferta, difficilissima, sul campo del Termoli. Appuntamento alle ore 14,30. Si gioca allo stadio Cannarsa di Termoli.

INFO BIGLIETTI OSPITI – I biglietti saranno acquistabili al botteghino dello stadio domenica, il giorno della partita, al costo di €10.

INFO DIRETTA STREAMING LOCALE – Il Termoli garantirà il servizio di diretta streaming: acquistabile a €5,99 e visibile al seguente link: https://bit.ly/3Kg8SyN

Marco Romizi, l’ultimo arrivato in casa Vigor, è stato intervistato nelle scorse ore: “Ringrazio intanto per il benvenuto. Cosa mi ha convinto a scegliere la Vigor Senigallia? Ho sentito parlare bene di questa società, del gruppo e dello staff, ho deciso quindi di intraprendere questa esperienza avvicinandomi a casa, abitando ad Ancona. C’è stata la possibilità di arrivare e ho accettato senza pensarci troppo. Cercherò di dare una mano in campo e fuori, visto che è una squadra molto giovane. I ragazzi magari avranno bisogno di consigli, o di ascoltare i racconti delle mie esperienze passate. Mi metterò a completa disposizione. Non sono qua per fare la prima donna, o per vantarmi del curriculum. Serve umiltà e ripeto mi metterò a disposizione in tutto e per tutto”.

E su di lui: “Ho giocato più play che mezzala nei picchi della mia carriera, negli ultimi anni di Serie C e Serie D è capitato invece di giocare più spesso mezzala e mi sono divertito molto. L’ho già detto al mister, mi posso adattare in entrambi i ruoli. Mi reputo un giocatore principalmente di gioco, recupero palloni e intelligente tatticamente. Sono più o meno queste le qualità che mi hanno permesso di giocare ad alti livelli”.

Sul Termoli: “Sarà una partita importante, la classifica è particolare: ci sono tante squadre in pochi punti. E’ una trasferta ostica, in questi giorni però ho già capito che i ragazzi hanno tanta voglia di emergere, di farsi vedere. Affronteremo il Termoli al meglio”.