Visita al Notaresco, domenica alle 15. Gambini: “Loro cercano riscatto, gara difficile”

SENIGALLIA – La prima trasferta stagionale coincide con la visita al Notaresco. La Vigor Senigallia domenica muove verso l’Abruzzo, con l’obiettivo di trovare subito continuità dopo la vittoria al debutto. Appuntamento alle ore 15, allo stadio Ughetto di Febo di Silvi Marina, complice la squalifica dello stadio rossoblu rimediata nella passata stagione. Contestualmente, si gioca a porte chiuse.

DIRETTA STREAMING – La società Notaresco Calcio, che si è mostrata gentilissima e super disponibile, ha comunicato che la gara di domenica sarà trasmessa in diretta streaming (gratuita) all’interno della pagina Facebook del club abruzzese (CLICCA QUI).

C’è Nicola Gambini, reduce dall’eurogol del Bianchelli, a presentare al match: “Come sto? Sto bene, il cambio all’intervallo di domenica scorsa è arrivato a scopo precauzionale. Ero stato ammonito, il mister ha deciso così e va bene. Non ho avvertito risentimenti muscolari”. E i tifosi tirano un sospiro di sollievo. Sulla vittoria con il Termoli: “E’ stata una vittoria di squadra, voluta, cercata e a tratti sofferta alla fine. Abbiamo dimostrato che anche una squadra propositiva sa soffrire insieme all’interno di una gara. Bene così, come siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni create. Dobbiamo migliorare ancora su tanti aspetti, pian piano arriveremo a dimostrare il calcio espresso l’anno scorso. Al debutto magari non eravamo ancora al 100% della forma”.

Sul Notaresco: “Ci sono tante incognite quando si gioca a porte chiuse. Sarà una gara difficile, loro arrivano da una sconfitta e vogliono sicuramente rifarsi. Riscattarsi. Noi daremo il massimo per ottenere i tre punti, che ci consentirebbero di aggiungere un altro mattoncino in campionato”.