Domani allenamento congiunto con il Gubbio, in Umbria (ore 15,30). Kerjota: “Vittoria meritata con il Termoli, testa al derby”

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia non scenderà in campo nel weekend, c’è la settimana di sosta, utile per ricaricare le pile e preparare al meglio il derby di Fano (domenica 2 aprile). I ragazzi di mister Aldo Clementi domani disputeranno un allenamento congiunto di alto livello, su proposta del Gubbio, club che milita nel girone B di Serie C. Si svolgerà allo stadio Pietro Barbetti, con inizio previsto alle ore 15,30.

La società ringrazia il Gubbio per l’invito, siamo orgogliosi di poterci confrontare con una realtà così importante.

C’è Sabah Kerjota, match winner di domenica con il Termoli, a fare il punto: “Siamo reduci da una vittoria importante e meritata, potevamo segnare più gol ma l’importante è stato ottenere i tre punti. Una dedica per la rete decisiva? Dedico ogni centro stagionale alla mia famiglia. Ora ci riposiamo, meglio così, perché c’è da preparare un derby. Il Fano ci aspetta dopo il 3-0 dell’andata, ma noi ci faremo trovare pronti. Speriamo di giocare una grande partita. Vogliamo continuare su questa strada, provando a dare fastidio il più possibile alla capolista Pineto e tenendoci stretto il secondo posto”.

Foto di Carlo Castorina