Domenica arriva il Termoli, ore 15. Mister Giulietti: “Adesso i punti contano il doppio”

SENIGALLIA – Il rush finale è cominciato, la Vigor Senigallia vuole continuare a viaggiare ad alti ritmi. Archiviata e festeggiata la bella vittoria in rimonta di Vasto, c’è un nuovo appuntamento casalingo all’orizzonte. Al Bianchelli, c’è da tornare a sorridere. L’avversario però è alla pazza ricerca di punti salvezza, è il Termoli, immischiato in zona playout. Fischio d’inizio previsto alle ore 15.

C’è la spalla destra di Aldo Clementi, mister Fabio Giulietti, ad avvertire i suoi ragazzi: “Ci attende una partita molto complicata. Il Termoli come la Vastese vuole e deve fare punti, arriveranno per cercare il pieno. Da ora in avanti le poste in palio valgono doppio. Lo sappiamo bene. Loro hanno cambiato durante il mercato invernale, ma anche il pareggio dell’andata testimonia le difficoltà che andremo a trovare nuovamente domenica”.

Il Termoli è in piena fiducia, la striscia di sette risultati utili consecutivi è un bel biglietto da visita per presentarsi al Bianchelli. La Vigor Senigallia però ha ancora tanta voglia di stupire, di divertirsi e, magari, di regalare nuove vittorie alla sua gente. Vi aspettiamo allo stadio, più carichi che mai: perché con voi si può, quanto è bello ricordarlo!