Villa Silvia MED e la Vigor Senigallia organizzano “Il benessere psicofisico nei giovani atleti”. Giovedì 23 febbraio, ore 20.45, all’Hotel Ritz

SENIGALLIA – La F.C. Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina prosegue il suo percorso all’interno del Sistema di Qualità dei Club Giovanili. La prossima tappa coincide con l’evento organizzato in tandem con Villa Silvia MED, noto e prezioso partner della società, nonché Casa di Cura di assoluto valore in città e nel territorio.

Si tratta di un incontro informativo, dal titolo “Il benessere psicofisico nei giovani atleti”. Si svolgerà giovedì 23 febbraio, alle ore 20.30, presso la Sala Congressi dell’Hotel Ritz (ingresso su via Rieti 130 di Senigallia). I relatori, esperti professionisti di Villa Silvia MED, saranno: il dottor Valter Mariotti (cardiologo e coordinatore ambulatori specialistici e check up), la dottoressa Raffaella Regali (dietista specialista in nutrizione clinica) e il dottor Claudio Pederzani (psicologo e psicoterapeuta).

Sono invitati a partecipare all’evento atleti, tecnici, dirigenti, genitori e tutti gli interessati. L’incontro informativo è gratuito e aperto a tutte le società del territorio. Vi aspettiamo mercoledì 23 febbraio e cogliamo l’occasione per ringraziare Villa Silvia MED e l’Hotel Ritz per l’ospitalità.