La Vigor Senigallia in Molise: domenica c’è la visita al Termoli (ore 14,30)

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia cerca la quarta affermazione consecutiva. La squadra di mister Aldo Clementi muove verso il Molise con l’obiettivo di continuare a sorprendere e volare. Domenica c’è la visita al Termoli, con fischio d’inizio fissato alle ore 14,30 allo stadio comunale “Gino Cannarsa”.

Capitan Denis Pesaresi e compagni sono reduci da tre successi, l’ultimo strappato con grande carattere nel match casalingo con la Vastese. Il terzo posto in classifica può e deve essere difeso nell’undicesima giornata del girone di andata. Il Termoli, fanalino di coda a quota 6 punti, però è in netta risalita. I molisani hanno registrato cinque pareggi nelle ultime cinque apparizioni, sintomo che abbiano trovato la quadra e che stiano dando ormai filo da torcere a chiunque dopo una partenza a rilento.

La Vigor Senigallia sa bene che deve giocare sempre al massimo, che non può permettersi di alleggerire la dose di attenzione da mettere in campo. Le cose stanno andando bene, proviamo allora addirittura a migliorarle!

BIGLIETTI – I tifosi rossoblu che seguiranno la Vigor Senigallia in trasferta potranno acquistare i tagliandi al botteghino dello stadio, il giorno stesso della gara. Non è previsto il servizio di prevendita da parte dei locali.