Torniamo al Bianchelli: Vigor Senigallia-Fabriano Cerreto (domenica alle 15)

Che belle le domeniche sportive, meravigliose quelle da trascorrere allo stadio Bianchelli. Non si possono prendere impegni quando gioca la Vigor Senigallia, i nostri tifosi lo sanno ma a noi piace ricordarlo ogni volta che ne abbiamo l’occasione.

La quarta giornata di campionato è alle porte, domenica ci farà visita il Fabriano Cerreto (ore 15), reduce dal turno di riposo forzato.

Gli ospiti hanno racconto fin qui due punti in classifica e portano con loro un’interessante statistica: zero gol fatti e zero reti incassate. Due pareggi a reti inviolate che dimostrano la solidità dei nostri prossimi avversari.

La Vigor Senigallia ripartirà dal fantastico primo tempo giocato contro la Jesina e dalle precedenti prestazioni che hanno fatto tanto gioire i tifosi. Ci potrebbe essere anche capitan Pesaresi, come anticipato in mezzo alla settimana.

Tifosi, ve lo ripetiamo ancora una volta: non vediamo l’ora di accogliervi, di sentirvi, sperando di festeggiare tutti insieme. Ci vediamo al Bianchelli e ricordate il green pass!