Un Nacciarriti tira l’altro: la Vigor Senigallia annuncia l’arrivo di Luca

SENIGALLIA – Luca Nacciarriti è un nuovo giocatore della Vigor Senigallia.

Classe 2000, può giocare in molti ruoli del centrocampo, dal centrale alla mezz’ala. Anche lui è cresciuto nel florido vivaio rossoblu, prima di provare due anni l’esperienza nelle giovanili dell’Ancona prima e del Fano poi. Le prime esperienze coi grandi le ottiene con la maglia del Marina del quale indossa la maglia per alcuni mesi giunto in prestito dal Fano.

Quindi il passaggio alla Jesina nella stagione scorsa, quella mozzata dall’arrivo del Covid. Con i leoncelli resta anche questa stagione, sino a svincolarsi nelle settimane scorse. E ora ecco il ritorno a “casa” per Luca Nacciarriti, fratello di Enrico che alla Vigor era tornato un anno e mezzo fa.

“Purtroppo stiamo registrando diversi infortuni e considerando che questa incognita resterà presente per tutta la durata di questo campionato a rapido svolgimenti, abbiamo pensato che Luca Nacciarriti potesse darci il suo contributo – racconta il presidente Franco Federiconi -. Ha già effettuato il tampone a cui è risultato negativo, è a posto con la visita medica e quindi già oggi pomeriggio si allenerà con la squadra”.

Bentornato Luca, dacci dentro!