Vigor, un segnale di speranza: prima squadra e Juniores in campo

Ambizioni, sudore, spirito di squadra e tanta voglia di tornare a giocare. Questi i fattori che solitamente contraddistinguono il periodo di preparazione estiva che apre le porte ogni anno a una nuova stagione.

Diciamo che le temperature attuali ricordano tutto tranne che il torrido sole d’agosto. Il forte desiderio però che rimbalza nelle menti di tutto l’ambiente Vigor Senigallia è lo stesso di diversi mesi fa: ricominciare a praticare lo sport che tutti noi amiamo alla follia.

Proprio per questo, come anticipato giorni fa da mister Aldo Clementi, i rossoblu sono tornati quest’oggi al Bianchelli. Nel rispetto ovviamente di tutte le normative vigenti, la squadra e lo staff tecnico hanno ricominciato a lavorare per arrivare più preparati che mai a un’ipotetica ripresa del campionato di Eccellenza.

Stesso discorso per la categoria Juniores, anche i baby vigorini sono scesi nuovamente in campo. In attesa di decisioni ufficiali da parte degli organi competenti, l’auspicio della società è che ci siano, nelle prossime settimane, le condizioni per riprendere le attività a pieno regime, tornare a giocare la domenica e portare a termine la stagione.

Un bel segnale quindi a tutto l’ambiente. L’entusiasmo estivo che circolava al Bianchelli (VEDI FOTO) non è sicuramente scomparso. La speranza che tutto vada per il meglio è sempre accesa, freme e non vede l’ora di tramutarsi in una splendida realtà.

A piccoli passi. Intanto le attività sono ripartite, poi se non ci saranno le possibilità di proseguire, la Vigor sarà pronta ad attenersi a tutte le decisioni del caso.