Pronti a cantare? Giovedì presentazione alla stampa del nuovo inno ufficiale “Forza la Vigor”

SENIGALLIA – Non c’è Covid che tiene: questa società ne sa (e ne fa) una più del diavolo. D’altronde questa è la stagione sportiva che avvia il club rossoblu al suo centesimo anno di storia calcistica. Una storia fatta di passione, di emozioni, di gioie e dolori. Ma pur sempre di amore per la Vigor Senigallia. E cosa non può mancare in un club che si rispetti e che si ama? Un inno ufficiale.

Detto, fatto. Giovedì in una apposita conferenza stampa riservata esclusivamente agli organi di informazione, alle ore 18.30 nella sala riunioni dell’Hotel City verrà presentata ai giornalisti la nuova canzone dei tifosi rossoblu. Si chiama “Forza la Vigor” e, dopo averla fatta ascoltare alla stampa in anteprima, domenica allo stadio in occasione della partita casalinga con il Grottammare (ore 15 al Bianchelli) verrà lanciata per la prima volta a tutti i sostenitori senigalliesi.

Nella conferenza stampa vi sveleremo chi l’ha pensata, chi l’ha creata, chi l’ha cantata e incisa. Vi diremo tutto. Un pò di pazienza, come si conviene per le belle sorprese.

Pronti a impararla a memoria? Pronti a cantare prima di ogni gara? Pronti ad emozionarvi, ancora di più, urlando “Forza la Vigor”?! Noi sì. E non vediamo già l’ora.