Mercoledì di Coppa: arriva il Marina (ore 14.30). Bianchelli aperto al pubblico (TUTTE LE INFO)!

SENIGALLIA – Domani torna in campo la Vigor Senigallia. E visti i tempi che corrono, è particolarmente piacevole scriverlo. Al Bianchelli infatti arriva il Marina per la seconda giornata del triangolare (nel primo incontro la Forsempronese ha vinto 1 a 0 a Marina). L’appuntamento è alle ore 14.30 con i rossoblu che cercheranno un risultato positivo per poi andarsi a giocare il primo posto e il conseguente pass di qualificazione nell’ultima gara in programma a Fossombrone.

L’altra grande notizia è che la partita sarà a porte aperte. Stando all’ormai “famoso” massimale del 15% rispetto alla capienza, lo stadio sarà aperto a 732 spettatori. Il pubblico e quindi i tifosi potranno scegliere se sistemarsi in curva o in tribuna. Il distanziamento sarà garantito e con esso il rispetto di tutte le norme di sicurezza. A tal proposito ieri la dirigenza si è occupata di sistemare e collaudare l’impianto, disegnando già sui gradoni e sui seggiolini dello stadio dei segni rossi per indicare a ciascun sostenitore il posizionamento da rispettare sugli spalti (vedi foto in fondo all’articolo).

Il prezzo del biglietto per la partita di Coppa sarà di 7 euro per entrambi i settori, l’ingresso sarà unico (al “solito” cancello posizionato fra tribuna e curva). Ciascuno spettatore dovrà arrivare allo stadio munito di autocertificazione già debitamente compilata e firmata (PER SCARICARE L’AUTOCERTIFICAZIONE CLICCA QUI).

Per evitare assembramenti all’esterno dello stadio, la forte raccomandazione è quella di arrivare al cancello di ingresso con largo anticipo (almeno 30 minuti prima della partita). All’ingresso verrà misurate la temperatura, che non dovrà essere pari o superiore a 37,5°.

La società rossoblu è certa che tutti gli spettatori faranno il massimo per agevolarla in queste complicate ma doverose operazioni. Tutti abbiamo una enorme voglia di vedere la Vigor Senigallia giocare. E tutti non vediamo l’ora di tornare a farlo insieme, nel nostro stadio!

Approfittiamo per annunciare sin d’ora che anche la partita di campionato di domenica prossima – ore 15.00 al Bianchelli col Grottammare – avrà le stesse identiche modalità di accesso. Cambierà solamente il prezzo del biglietto: 7 euro per la curva, 10 euro per la tribuna.

Ora più che mai: FORZA LA VIGOR!