Arrivederci ragazzi!

SENIGALLIA – Grazie ragazzi. Grazie di tutto quanto avete dato per la maglia della Vigor Senigallia. Grazie per la passione e l’impegno che avete messo ogni volta che siete scesi in campo per la causa rossoblu. Ciascuno di voi ha dato l’anima per la Vigor. I tifosi lo sanno, i tifosi lo apprezzano. I tifosi, la società e la città – perciò – vi dicono arrivederci, non certo addio. Perché per voi le porte della Vigor Senigallia sono e saranno sempre aperte.

Dopo tante conferme e annunci in entrata, questo ampio preambolo è voluto e dovuto per salutare nella maniera migliore coloro che nella stagione 2020-2021 non faranno parte della FC Vigor Senigallia. Un saluto speciale perciò a Matteo Guerra, Luca Morganti, Francesco Cinotti, Pietro Giobellina, Mattia Sassaroli, Simone Tavoni, Diego Orlietti e Matteo Piergallini.

Con il guerriero Guerra, con il match winner di Tolentino Morganti, con bomber Cinotti e con quel portento di Giobellina abbiamo avuto la fortuna di condividere la cavalcata trionfale che ha riportato Senigallia nel gotha del calcio marchigiano. Con Sassaroli, Tavoni, Orlietti e Piergallini purtroppo la stagione insieme è stata interrotta a metà strada. Quanto basta però per averne apprezzato le qualità.

Otto ragazzi a cui dedichiamo un sincero grazie per quanto dato, ciascuno in modo loro, a livello umano e sportivo. Otto calciatori a cui lanciamo un grande in bocca al lupo per il futuro in campo e fuori.

Arrivederci, non certo addio. Da tutta la FC Vigor Senigallia.