Conferma 10 e lode: Biagio Marzano

SENIGALLIA – Giocatore numero 10… e lode. Biagio Marzano è il decimo calciatore che comporrà la rosa della Vigor Senigallia 2020-2021. Il rapporto fra il giovane jolly difensivo e la società del presidente Franco Federiconi dunque prosegue, con reciproca grande soddisfazione.

Come ormai tutti i tifosi vigorini sanno, Marzano è uno di quei calciatori di cui non puoi fare a meno all’interno di una rosa che punti a fare bene in un campionato difficilissimo come la prossima Eccellenza. Ottimo sia per il centro che per la fascia della difesa, abile sia a contenere che a spingere sulla corsia. Capace di giocare con grande grinta e concentrazione sia dal primo minuto che a partita in corso. Un calciatore moderno, con una notevole forza fisica e un carattere forte, buono per ogni tipo di avversario, anche i più “rognosi”.

Considerando la sua età – classe 2000 – è ancor più una notizia con lode per tutto l’ambiente rossoblu, specie per mister Clementi che sa di poter contare su un ragazzo e su un calciatore pronto a rispondere presente in ogni situazione. Ma anche per la società, nel quale e col quale Biagio Marzano potrà continuare a crescere.

Avanti tutta Vigor! Aspettando l’undicesima ufficialità….