Tempo di saluti al Bianchelli, con l’auspicio di rivedersi presto e più carichi che mai

Ieri pomeriggio società, dirigenza, staff e giocatori si sono ritrovati per un saluto allo stadio Goffredo Bianchelli di Senigallia, ovviamente in massima sicurezza rispettando tutti i protocolli previsti, ovvero distanza di sicurezza e mascherine in primis.

Un momento non formale, ma ottimo per ritrovarsi dopo alcuni mesi di lontananza dovuta purtroppo a una situazione straordinaria per tutto il Paese, che ha posto fine anzitempo a una stagione emozionante.

Il nostro cammino in Eccellenza, che proprio al momento dell’interruzione stava arrivando al suo apice dell’entusiasmo, è stato bruscamente interrotto, ma l’incontro di ieri ha sottolineato che la Vigor, quando si potrà, sarà pronta di nuovo a dare battaglia e far gioire i suoi tifosi. La voglia è tanta e lo spirito vigorino è più vivo che mai. Quindi, come detto più volte, la Vigor c’è e ci sarà, anche più forte di prima.

Restano però ancora da capire le modalità e i tempi della prossima stagione e come club siamo in attesa di conoscere date e organico dell’Eccellenza 2020/2021, così da iniziare a programmare al meglio il nostro futuro.

FOTO DI ARCHIVIO