Massimiliano Guiducci confermato al timone della Vigor Senigallia. Domani il mister ritira il premio di ‘Sportivo dell’Anno’

GENERALI

La società FC Vigor Senigallia comunica che il tecnico Massimiliano Guiducci è confermato alla guida della Prima Squadra per la prossima stagione 2019-2020 nel campionato di Eccellenza.

Ecco la prima ufficialità dall’universo rossoblu, con il nostro allenatore che ha saputo condurre la squadra in alto svolgendo un lavoro incredibile, con competenza, passione e spirito sempre positivo. Un lavoro che può proseguire al meglio anche nella massima competizione regionale.

La notizia arriva alla vigilia della consegna dell’ambito premio a Guiducci di ‘Sportivo dell’Anno 2019’ che avverrà domani sera al Foro Annonario. “Sono orgoglioso di proseguire questo rapporto – spiega il mister -. Già a marzo avevamo parlato con il presidente Franco Federiconi ed eravamo rimasti d’accordo di continuare la collaborazione a prescindere dall’esito sportivo. Il riconoscimento? Gratifica quanto fatto in questa annata, dove siamo riusciti a scrivere un’importante pagina di storia per la società e per la città di Senigallia”.

Per tutte la altre news sulla Vigor, che arriveranno nei prossimi giorni, non vi resta che rimanere sintonizzati sui nostri canali social.

Massimiliano Guiducci