Chiudere bene in vista dei playoff: domani la Vigor ad Osimo Stazione

BAR-PAOLA

L’ultimo match per chiudere bene una regular season da protagonisti. La Vigor Senigallia vuole un ulteriore acuto per arrivare al meglio e con il morale (già) alto allo spareggio playoff del 19 maggio. Save the date. In quella giornata i rossoblu si giocheranno l’accesso all’Eccellenza contro la vincitrice degli spareggi del girone B.

Ma prima c’è comunque un’altra gara di campionato da disputare e il team di Guiducci tenterà di regalarsi anche questo successo. Avversario di domani l’Osimo Stazione Conero Dribbling, unico in grado di superare a domicilio Minardi e soci. I ferrai sono già salvi da qualche tempo, dunque senza particolari ambizioni. Al contrario la Vigor, per battere un piccolo record, in caso di vittoria può aggiungere alle statistiche di aver superato almeno una volta tutte le squadre del girone.

Kick off ore 16.30 al Bernacchia per Osimo Stazione Conero Dribbling-Vigor Senigallia. Dirigono Belli di Pesaro, Cercaci di Macerata e Marinozzi di Fermo. Vieni allo stadio: gioca con noi. Teniamo accesa la passione!

IMG_9642_1