Cambia il giorno della partita: domenica alle 15.30 il match Cantiano-FC Vigor Senigallia

locandina-vigor-senigallia
Dopo il successo sul Villa Musone (1-0), l’FC Vigor Senigallia è pronta alla trasferta sul campo del Cantiano. Per i biancorossoblu (domenica, e non più domani, a causa di un lutto in casa della società pesarese) quindi un impegno decisamente ostico, contro l’ex squadra del tecnico Massimiliano Guiducci. Nel precedente del Bianchelli dello scorso aprile, il Cantiano guidato proprio da Guiducci fu capace di superare 2-0 l’FC Vigor. Domenica sarà tutt’altra sfida, ma attenzione massima ad un avversario difficile da affrontare, specie in casa propria.

L’FC Vigor Senigallia dovrà rinunciare a Denis Pesaresi, appiedato per due giornate dopo l’espulsione con il Villa Musone, ma potrà contare su un gruppo apparso decido a dare continuità alla vittoria della settimana precedente.

Appuntamento domenica alle 15.30 al Comunale di Cantiano per Cantiano-FC Vigor Senigallia. Fischietto della gara Baleani di Jesi, assistenti Gianfelici di Macerata e Mosca di Ancona. Vieni allo stadio, gioca con noi anche in trasferta!