La Vigor pronta al gran debutto casalingo: domenica ore 15 tutti al Bianchelli!

Domenica è finalmente ora di vedere la Vigor a Senigallia: ore 15.00 tutti al Bianchelli per il debutto casalingo dei ragazzi di mister Guiducci. Non mancare!

 

FCVIGOR-VILLAMUSONE

 

 

ABBONATI ALLA VIGOR!

Prosegue con ritmi serrati la campagna abbonamenti dell’FC Vigor Senigallia. Anche grazie al videopromo che spopola sui social – per vederlo clicca qui -, la società ricorda che è ancora possibile sottoscrivere la propria tessera per seguire tutte le gare casalinghe della squadra biancorossoblu che, dopo il pari al debutto 1-1 contro il Valfoglia, domenica prossima alle 15 sarà di scena al Bianchelli per la prima sfida a domicilio.

Non hai ancora sottoscritto il tuo abbonamento per la stagione dell’FC Vigor Senigallia? Nessun problema, gioca con noi e… segui tutte le gare casalinghe degli ragazzi di Massimiliano Guiducci. I prezzi, come in passato, sono assai accessibili: 60 euro per l’accesso alla tribuna, 35 euro per l’accesso in curva. Per sottoscrivere l’abbonamento servirà recarsi nei seguenti punti vendita:

– Stadio Saline
– Macelleria Furcinon
– Sede “Ragazzi della Nord”
– Allo stadio prima della partita
– Tabaccheria Severi
– Edicola in fondo a Corso II Giugno (lato fiume Misa)
– Tabaccheria Manzoni
– Tabaccheria Rossi Berluti

Corri subito a sottoscrivere il tuo abbonamento e… vieni allo stadio, gioca con noi! Ci vediamo al Bianchelli domenica prossima alle 15 per FC Vigor Senigallia-Villa Musone.