Buon test contro l’Olimpia Ostra Vetere. Nel frattempo in Coppa Filottranese batte Marzocca 1-0

Logo nuovo FC Vigor Senigallia

Si continuano a delineare gli equilibri nel girone di Coppa Italia di Promozione. Nello scorso weekend l’FC Vigor Senigallia, dopo la vittoria nel primo turno del triangolare sulla Filottranese (3-0), ha osservato la giornata di riposo. Si è disputata invece la sfida tra l’Olimpia Marzocca e la formazione di Filottrano, con quest’ultima che è riuscita ad imporsi 1-0. Per la terza ed ultima partita, che si disputerà tra FC Vigor e Marzocca mercoledì 10 ottobre, alla formazione di Massimiliano Guiduccci – oltre ad una vittoria che certificherebbe il primato nel girone – basterà anche un punto per superare il turno.

L’FC Vigor Senigallia è comunque scesa in campo sabato scorso in un match amichevole contro l’Olimpia Ostra Vetere (team di Seconda Categoria), imponendosi 6-1 grazie alla tripletta di Pesaresi, la doppietta di Cuomo e il gol di Falcinelli. Questi i primi undici scelti da Guiducci: Minardi, Guerra, Vitali, Magi Galluzzi, Giobellina, Siena, Morganti, Roberto, Falcinelli, Pesaresi, Gresta. In seguito sono subentrati tutti gli altri giocatori, eccezion fatta per Curzi (infortunato), D’Errico (febbricitante), capitan Rosi, Carbonari, Rocchi e Rossi.

Ottimo test in vista del campionato che comincerà sabato prossimo dalla trasferta col Valfoglia. Appuntamento allo stadio di Rio Salso alle 15.30.