Il grande Beccalossi in visita ai giovani vigorini

Una bella sorpresa ieri pomeriggio allo stadio Saline di Senigallia: durante l’allenamento dei giovani dell’FC Vigor Senigallia, è comparsa una stella indimenticabile del calcio italiano: Evaristo Beccalossi. Una vera icona in particolare per i tifosi interisti viste le sue 216 presenze e 30 gol in nerazzurro dal 1978 al 1984, con la conquista di un campionato e una coppa Italia.

Beccalossi si trovava a Senigallia per l’inaugurazione dell’Inter Club di Senigallia, il cui presidente Massimo Volpini è anche dirigente responsabile della Juniores biancorossoblu. Così Loris Servadio, responsabile tecnico del settore giovanile, ha colto la palla al balzo chiedendo direttamente a Beccalossi di passare allo stadio per un saluto ai ragazzi. E l’ex campione non ha potuto fare altro che accettare la proposta con grande entusiasmo, tanto da volersi subito scattare un selfie ricordo con i tanti giovani vigorini.

Beccalossi ha poi assistito alla seduta di allenamento chiacchierando e scambiando consigli con lo staff dell’FC Vigor Senigallia.

Ecco qualche foto.

Beccalossi all'FC Vigor Senigallia (2)

Beccalossi all'FC Vigor Senigallia (3)

Beccalossi all'FC Vigor Senigallia (1)