L’Fc Vigor rimonta con Siena: 1 a 1 con la Laurentina

 

Panchina Fc Vigor Senigallia

 

SAN LORENZO IN CAMPO – L’Fc Vigor Senigallia va sotto nel primo tempo e pareggia nella ripresa. Alla fine sul campo della Laurentina i biancorossoblu strappano un 1 a 1 che tiene a distanza la zona playout.

Si sperava in una prestazione migliore e un successo che chiudesse la pratica salvezza definitivamente, a 3 giornate dal termine. Non è andata così, anzi. C’è stato da soffrire perché i padroni di casa l’hanno sbloccata presto: al 7′ Caprini è il più lesto di tutti in area a calciare in porta la palla dell’1 a 0.
L’Fc Vigor reagisce in maniera veemente, ma sfortuna e bravura del portiere ospite negano il meritato pari all’Fc Vigor. Un palo di Pesaresi e tre miracoli di Calimaci mandano la gara all’intervallo sull’1 a 0.

Nella ripresa Rosi e compagni continuano a premere sull’acceleratore e’ trovano il meritato pareggio: lo sigla Siena con un gran tiro che gonfia la rete al 20′. Nel finale probabilmente per paura di perdere le due contendenti rallentano e la gara finisce sull’1 a 1. Qualche rimpianto per le tante occasioni sprecate e appuntamento con la vittoria rimandato ancora. Peccato, perché la reazione invocata c’è stata e il successo ci poteva stare.

 

Tabelino LAURENTINA-FC VIGOR SENIGALLIA 1-1

LAURENTINA: Callimaci; Biagetti, Cenciarini, El Kheir, Canulli, Berardi, Fontana (10’ st S. Orazietti), Mattioli (25’ st Faris), Caprini, Cossa (33’ st L. Montanari), Bartolomeoli. All. Carta
FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Magi Galluzzi, Cuomo (8’ st Roberto), Marini, Curzi, Rosi, Gregorini (8’ st Giobellina), A. Pesaresi, D. Pesaresi, Siena (25’ st Giudici), Alessandroni (36’ Carboni). All. Fuligni
ARBITRO: Skura di Jesi
RETI: 7’ Caprini, 20’ st Siena