L’FC Vigor decimata dalle assenze scivola in casa col Cantiano (0-2)

IMG_6699
Alessandroni, Giobellina, Pallavicini, Pesaresi, Roberto. E come se non bastasse l’infortunio di Gorini in corso d’opera. Davvero troppe le assenze quest’oggi per l’FC Vigor Senigallia, che è stata sconfitta 2-0 al Bianchelli dal corsaro Cantiano. La squadra di Stefano Goldoni ci ha provato con tutte le proprie forze, senza trovare però la via del gol. Quindi è stata punita con una rete per tempo dai ragazzi di Guiducci con la rete di Bucefalo nella prima frazione – scattato al limite del fuori gioco e abile a battere Minardi a tu per tu – e quella di Luchetti nella ripresa. L’FC Vigor, al secondo kappao consecutivo (quello odierno oltre i propri demeriti), dovrà recuperare al più presto energie e uomini per il rush finale del campionato.

Tabellino FC Vigor Senigallia-Cantiano 0-2

FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Giantomasi, Cuomo, Marini, Curzi, Magi Galluzzi, A. Pesaresi (88’ Carboni), Siena (88’ T. Rossi), Gorini (25’ Saturni), D’Errico, Giudici (57’ Rocchi). All. Goldoni
CANTIANO: Ottavi, Ciufoli, Chaqroun, Baldeschi, Fi. Angradi, Fa. Angradi, Sacchi, El Karouachia (73’ A. Rossi), Bernardini, Luchetti, Bucefalo. All. Guiducci.
ARBITRO: Boiani di Pesaro
RETI: 8’ Bucefalo, 82’ Luchetti.