Pesa-show e l’Fc Vigor Senigallia vola contro il Moie (3-0)

Esultanza Pesaresi dopo il 2-0

Denis Pesaresi esulta dopo il gol del 2-0 contro il Moie Vallesina

Hattrick Pesaresi, l’Fc Vigor Senigallia continua a correre. Lo fa nella sfida con il Moie Vallesina, imponendosi per 3-0 grazie alla tripletta dell’arciere biancorossoblu. Grande prestazione corale per gli uomini di Stefano Goldoni, che danno continuità alla vittoria nel derby.

La gara si sblocca con una prodezza di Denis Pesaresi. L’attaccante senigalliese lavora egregiamente un pallone alto dalle retrovie e si aggiusta i giri per la conclusione dai 25 metri, che lascia partire senza troppi indugi: palla imprendibile sul secondo palo, Cerioni battuto. Il numero nove alla mezz’ora decide di ripetersi. Stavolta con un calcio di punizione magistralmente calibrato all’incrocio dei pali. Il Pesaresi-show prosegue dopo qualche minuto con la correzione aerea di un corner. 3-0 all’intervallo e partita in ghiaccio.

Nella ripresa la formazione di Goldoni gestisce il pallone e si rende pericolosa dalle parti di Cerioni con le conclusioni di Roberto, Alessandroni e il neo-entrato Gorini, ma la partita ha già detto abbastanza. L’Fc Vigor Senigallia trova così una vittoria fondamentale per il proseguo del campionato e si gode un Pesaresi in stato di grazia. Tante sono le note liete in una giornata come questa, dove tutta la squadra ha dimostrato maturità e crescita. E soprattutto si è ripetuta dopo il grande successo scorso weekend contro l’Olimpia Marzocca. Ora sguardo alla trasferta contro la Nuova Real Metauro, con l’Fc Vigor che dovrà trovare continuità anche lontano dalle mura amiche del Bianchelli. Quello di oggi è sicuramente l’atteggiamento giusto.

Tabellino FC VIGOR SENIGALLIA-MOIE VALLESINA 3-0

FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Gregorini, Giobellina, A. Pesaresi (66’ Cuomo), Curzi, Rosi (89’ Giantomasi), Roberto, Pallavicini, D. Pesaresi (89’ Rocchi), Siena (80’ Gorini), Alessandroni (86′ Magi Galluzzi). All. Goldoni
MOIE VALLESINA: Cerioni, Spinelli (59’ Federici), Postacchini, Serafini, Simonetti (89’ Benigni), Cerusico, Mosca, Pierleoni (43’ Giuliani), Capecci, Magini (59’ Mastri), Borocci. All. Busilacchi
ARBITRO: Angelici sez. di Pesaro
RETI: 24’ D. Pesaresi, 30’ D. Pesaresi, 37’ D. Pesaresi