Fc Vigor sfortunata: tante occasioni sprecate e un’autogol, a Cantiano va ko 1 a 0

 

Logo nuovo FC Vigor Senigallia

CANTIANO Un’autorete sfortunata condanna l’Fc Vigor alla sconfitta di misura. I biancorrosoblu si confermano più vulnerabili lontano da casa. La sconfitta per 1 a 0 a dire il vero sul campo del Cantiano non rende onore alla prestazione degli undici di Stefano Goldoni (in tribuna perché squalificato) capaci di creare diverse occasioni da gol, senza però riuscire mai a segnare.

Di contro i padroni di casa approfittano della deviazione sfortunata di Gregorini nella parte iniziale di secondo tempo per mettere in tasca 3 punti preziosi.

Il pareggio probabilmente sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto, tenuto anche conto delle parate miracolose di Pifarotti su D’Errico nel primo tempo e in altre due circostanze nella ripresa.

Ora l’Fc Vigor deve rialzare subito la testa e pensare al prossimo impegno casalingo per cercare di tornare alla vittoria e iniziare la risalita nel contesto di una classifica molto corta, sia in alto che in basso.

 

Tabellino CANTIANO – FC VIGOR SENIGALLIA 1-0

CANTIANO: Pifarotti, Chaqroun (46′ Lucarini), Fa. Angradi, Fi. Angradi, Ercoli, Rosetti (93′ Aless. Baldeschi), M. Luchetti, El Karaouachia (75′ Bernardini), Bucefalo, S. Luchetti (90′ Leri), Ciufoli (70′ Alb. Baldeschi). All. Gettaione

FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Gregorini, Cuomo, Siena, Giantomassi, Magi Galluzzi, Roberto, Pallavicini (70′ Giudici), Pesaresi (74′ Marini), D’Errico, Alessandroni. All. Goldoni

ARBITRO: Santoro di Pesaro

RETI: 58′ aut. Gregorini