La sentenza del… Giudici: l’Fc Vigor batte 1 a 0 il Sassoferrato

Giudici

 

Entra nel primo tempo, segna nel finale e regala 3 punti d’oro alla sua squadra. Domenica assai bella per Fabio Giudici, l’attaccante classe 1998 che, subentrato al 25′ del primo tempo allo sfortunato D’Errico, a una manciata di minuti dal gong ha sferrato un gran destro che si è infilato all’angolino e regalato una vittoria preziosa all’Fc Vigor Senigallia.

Gol arrivato al termine di un match non spettacolare, in cui i ragazzi di Gabriele Morganti hanno comunque dimostrato solidità, concedendo pochissimo agli avversari e creato qualche spunto in avvio con D’Errico, prima dell’infortunio (che in attacco si somma a quello di Alessandroni di due settimane fa), e con Pesaresi, però controllato bene dai difensori ospiti (su cui forse però è stato commesso un fallo da rigore non sanzionato dal direttore di gara).

Ci ha pensato allora il giovane jolly offensivo di casa a sferrare il colpo letale al 38′ della ripresa, facendo esplodere di gioia i numerosi spettatori presenti (non è da tutti avere oltre 400 spettatori in una partita di Promozione).

I biancorossoblu in classifica salgono così a 7 punti, al terzo posto assieme a Marzocca e Mondolfo (che però devono recuperare la loro partita) e a 3 lunghezze dalla Filottranese capolista solitaria a quota 10.

Nel prossimo turno altro esame tosto, con ll’Fc Vigor che sarà ospite del Villa Musone.

 

TABELLINO  Fc Vigor Senigallia-Sassoferrato Genga 1-0

Fc Vigor Senigallia: Minardi, Gregorini, Magi Galluzzi, Siena, Curzi, Spezie, Danilo ( 71′ Giantomasi), Marini, D.Pesaresi (87′ Saturni), D’Errico ( 25′ Giudici), Pallavicini (80′ A. Pesaresi). All. Morganti.

SASSOFERRATO GENGA: Latini, Petroni, Corrazzi, Castellani (71′ Santi), Ferretti, Fioranelli, Zucca (74′ Ciccacci), Arcangeli, Toderi ( 65′ Turchi), Monno, Piermattei. All. Di Renzo.

ARBITRO: Cammoranesi della sez. di Macerata

RETI: 83′ Giudici

NOTE: spettatori 400 circa