Debutto casalingo: domenica al Bianchelli arriva il Real Metauro (ore 15)

2017_10_01 FC Vigor Senigallia-Nuova Real Metauro

 

L’esordio in campionato è stato ottimo, con il successo sul campo del Moie Vallesina per 3 a 2 griffato Pesaresi, Pallavicini e D’Errico. Ora è giunto il momento dell’esordio – in campionato – fra le mura amiche, ovvero lo stadio “Bianchelli” di Senigallia.

Domenica alle ore 15.00 (occhio all’orario: la Vigor in casa giocherà sempre, tutto l’anno, alle ore 15.00!) i ragazzi di Gabriele Morganti riceveranno la Nuova Real Metauro, compagine pesarese da anni di casa nel campionato di Promozione.

Una formazione che conosce benissimo la categoria, che ogni anno cambia poco e fa del suo zoccolo duro il proprio punto di forza.

Massima attenzione per capitan Rosi e compagni. Nel gruppo c’è grande voglia di bissare il successo di sette giorni fa, ma allo stesso tempo la consapevolezza che gli avversari arriveranno al Bianchelli con l’obiettivo di portare via punti. Serviranno, ora più che mai, umiltà, sacrificio e grande “cattiveria” agonistica.  E servirà, forse anche di più, il pubblico pronto a dare supporto nei momenti più difficili della partita.

L’appuntamento è fissato: domenica alle ore 15 tutti al Bianchelli per Vigor Senigallia-Nuova Real Metauro.