Coppa: FC Vigor Senigallia battuta dal Marzocca 2-1 sul finale

Gabriele Morganti, allenatore Fc Senigallia JunioresOLIMPIA MARZOCCA: Nucci, Binetti, Canapini, Tomba, Montanari, Nacciarriti, Costantini, Franceschini (18’st Santarelli), Mandolini (21’st Moschini), Gresta, Pigini. All. Giuliani.

FC VIGOR SENIGALLIA: Morbidelli, Rossi, Spezie, Castelli (22’st Olivi), Nardella, Giobellina (20’st Giancamilli), Pandolfi, Carboni, Marchionni (19’st Bonvini), Addate, Saturni (28’st Rocchi). All. Morganti.

ARBITRO: Gagliardi di S. Benedetto del Tronto.

RETI: 3’pt Gresta, 43’pt Marchionni, 36’st Moschini.

Non riesce a passare il turno l’FC Vigor Senigallia, uscita sconfitta per 2-1 in casa dell’Olimpia Marzocca. Mister Morganti ha optato per un comprensibile turnover visto l’imminente impegno di campionato e nonostante la giovane età del gruppo, l’FC Vigor Senigallia ha dato filo da torcere al team biancoazzurro. L’Olimpia Marzocca ha infatti sì trovato il gol del vantaggio dopo appena tre minuti di gioco con Gresta, ma poi i senigalliesi sono venuti fuori trovando il pari con Marchionni al 43′. Nella ripresa grande equilibrio, bravi i baby di mister Morganti a tenere testa al Marzocca, ma a dieci minuti dal fischio finale ci ha pensato il neoentrato Moschini, giocatore esperto per questa categoria, a segnare il gol del 2-1 e decretare così il passaggio del turno per l’Olimpia.

Finisce qui il percorso in Coppa per l’FC Vigor Senigallia, ma resta comunque un’esperienza molto positiva utile soprattutto per aver provato nuove combinazioni e condizioni fisiche e tecniche dei più giovani.