Stefano Goldoni in Tv: “Fefi” dalle 16.30 in diretta su E’Tv Marche

Stefano Goldoni

 

Oggi pomeriggio il nostro Direttore Generale Stefano Goldoni sarà ospite negli studi di E’Tv Marche per parlare della Fc Vigor Senigallia, del campionato di Promozione e di calcio a 360 gradi.

Il Dg vigorino – che interverrà a partire dalle ore 16.30 circa – risponderà alle domande dei conduttori Andrea Fiano e Claudio Marconi all’interno del programma “Domenica nel Pallone” in onda dalle 14.30 alle 18.00 su E’Tv Marche (canale 12, visibile anche in streaming sulla pagina facebook e sul sito di E’Tv Marche). Tutto ciò mentre le partite domenicali scorreranno e daranno modo di aggiungere commenti e opinioni.

Sarà l’occasione ovviamente per commentare la vittoria dei ragazzi di Gabriele Morganti sul campo del Moie Vallesina nella prima giornata del campionato di Promozione, girone A, giocata ieri in cui i senigalliesi si sono imposti per 3 a 2 grazie alle reti di Denis Pesaresi (su rigore), Pallavicini e D’Errico. E grazie anche alle parate di Luca Minardi, giudicato dal nostro sito Man Of The Match, ovvero il migliore in campo di giornata.

Durante il programma si parlerà anche della campagna abbonamenti della Fc Vigor Senigallia, lanciata dal video “Come prima, più di prima – La Vigor è di tutti” realizzato da tanti amici, ex, simpatizzanti e personaggi della Vigor e di Senigallia. Video che verrà trasmesso durante la puntata odierna e approfondito da Fefi assieme ai conduttori Fiano e Marconi (IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=HXxtOwlqx2c&feature=youtu.be)

Appuntamento dunque su E’Tv Marche: “Domenica nel pallone” in onda sul 12 dalle 14.30 alle 18.00, con Stefano Goldoni in studio a partire dalle 16.30 circa.