Goldoni nuovo DG dell’Fc Senigallia. E il ds Moroni annuncia tre rinforzi: Pesaresi. Alessandroni e Siena

Stefano Goldoni

ARTICOLO TRATTO DAL CORRIERE ADRIATICO

Stefano Goldoni è il nuovo Direttore Generale dell’Fc Senigallia. Pesaresi, Alessandroni e Siena i primi tre grandi acquisti. Andiamo con ordine. Il tecnico della scalata dalla Terza Categoria alla Promozione del Miciulli, oggi Fc Senigallia, cambia ruolo. Lasciata la panchina nel finale della stagione scorsa, “Fefi” Goldoni assume ora il nuovo e fondamentale incarico di Direttore Generale. <Si tratta di un ruolo stimolante – dice -. Non è detto che un giorno non possa tornare ad allenare, ma oggi accetto con entusiasmo questo ruolo. Dovrò fare da collante fra la dirigenza e il gruppo, fra la città e il club, supportare il diesse Moroni e mister Morganti>.

Il nuovo Dg annuncia infatti lo staff tecnico: <L’allenatore sarà ancora Gabriele Morganti confermato dopo l’ottimo lavoro nel finale di stagione scorsa, assieme al suo staff: Lorenzo Pandolfi allenatore in seconda, Andrea Argentati preparatore dei portieri e Luca Pasquini preparatore atletico>. Possono essere resi noti anche alcuni innesti importanti. Parola al direttore sportivo Riccardo Moroni: <Saranno dei nostri l’attaccante Denis Pesaresi, l’esterno Lorenzo Alessandroni e il centrocampista Andrea Siena> ufficializza. Trattative aperte ci sono con altri elementi, alcuni tesserati della Vigor Senigallia.

Capitolo conferme o partenze? <Restano con noi – risponde Moroni – capitan Rosi, Minardi, Gregorini, Spezie, Marini, Giantomasi, Giudici, Gresta e D’Errico. Lasciano invece Fraboni, Giraldi, Rossetti, Bellagamba, Candelaresi, Sebastianelli, Terrè, Sdruccioli, Coppa e Ripesi. A tutti loro un enorme e affettuoso ringraziamento per quanto fatto con questa maglia. Molti di loro fanno parte della nostra storia e quindi del nostro cuore>.