Mister Goldoni: “Così non va, dobbiamo reagire immediatamente”

parla-mister-goldoni

L’Fc Senigallia è incappata in un’altra sconfitta, la quarta di fila, stavolta contro la Passatempese. Mister Stefano Goldoni commenta così: “Abbiamo fatto decisamente una brutta partita. Fuori da ogni logica in un momento così delicato per noi. Siamo stati irriconoscibili e di questo mi assumo tutte le responsabilità. Non sono stato in grado di mettere bene la squadra in campo. I gol ci mancano – seguita Goldoni -, ma nessuno si azzardi a tirare la croce agli attaccanti. E’ una questione di mentalità e non un problema di reparto”.

Il tecnico biancorossoblu indica la via da seguire: “Non ci sono messaggi da dare. Ci sono soltanto da trovare le energie giuste per riprendere il controllo di questa situazione che ci sta sfuggendo di mano. Vanno ritrovate tutte le nostre qualità, altrimenti non basta volere vincere. Bisogna mettere in campo ogni goccia di energia. Ora dobbiamo venirne fuori. Subito. Siamo consapevoli che la nostra salvezza in campionato sarà il nostro scudetto.”

Nella prossima importantissima trasferta l’Fc Senigallia sarà di scena sul campo dell’Audax Piobbico, domenica alle ore 16.30. Una gara in cui Rosi e compagni dovranno dare l’anima per tornare a far punti.