Mister Goldoni: “Non è bastata una grande prova”

Goldoni

“Abbiamo perso una partita dominata e giocata bene, con una grande determinazione. Il risultato è veramente incredibile per la mole di gioco e per le occasioni create”. Ha commentato così il tecnico biacorossoblu Stefano Goldoni nel post-gara della sfida con la Nuova Real Metauro, persa dall’Fc Senigallia per 1 a 0.

Il risultato del Comunale Calcinelli è infatti bugiardo per quanto visto in campo, laddove l’Fc avrebbe meritato almeno un gol. E il mister sottolinea: “In questo momento ci manca la stoccata vincente, il colpo decisivo negli ultimi 20 metri. Detto questo nei play off ci credo sempre, ma la cosa bella è che la squadra è convinta di arrivare anche più in alto del semplice quinto posto”.

Dunque un Fc Senigallia ambiziosa che vuole ripartire già dalla gara casalinga di sabato, ore 14.30, al Bianchelli con la Belvederese: “Sabato abbiamo il Belvedere, ma per noi non cambia niente – conclude Goldoni -. È una partita da tre punti come tutte quelle che si devono disputare. Abbiamo sempre giocato per vincere sia giocando contro la prima che contro l’ultima”.