Il mister elogia il gruppo: “Hanno una grande anima”

 

mister-goldoni-in-panchina

“É un risultato che ci scontenta molto perché era una partita assolutamente da vincere, e che potevamo vincere, nonostante lo 0-2 iniziale”. Ma al di là del pareggio finale per 2 a 2 il tecnico dell’Fc Senigallia, nel consueto commento di metà settimana, ha apprezzato l’atteggiamento della squadra contro il Villa Musone: “I ragazzi hanno una grande anima e lottano sempre fino all’ultimo secondo: vanno elogiati per questo”.

Il pari lascia più di un rammarico in casa biancorossoblu per via una partenza non propriamente favorevole: “Siamo mancati nella pazienza e nella scelta della giocata – prosegue “Fefy” Goldoni -. Eravamo troppo precipitosi nel voler entrare in area, mentre in questi casi bisogna tener palla per sfiancare l’avversario e poi scegliere il momento giusto per concludere. Ma ripeto che avremmo meritato di vincere la partita, anche se il Villa va elogiato per i suoi 60 minuti in inferiorità numerica”.

L’Fc Senigallia, con la gara dello scorso weekend, conferma di essere squadra molto solida e difficile da battere: è giunta a sei la striscia di risultati utili consecutivi, con tre pari di fila nelle ultime tre giornate, ma la vittoria della Passatempese ha fatto scivolare i biancorosssoblu leggermente fuori dai playoff. Il mister non fa drammi e rincara la dose: “Nulla è compromesso per i playoff. Siamo in corsa e ci crediamo come prima: lottiamo per questo obiettivo dal primo giorno di ritiro”.

I ragazzi di Goldoni torneranno in campo domenica alle ore 15 sul campo della Nuova Real Metauro, in un’altra sfida piuttosto ostica, ma da vincere per continuare la rincorsa alla zona verde della classifica.

VILLA SILVIA PARTNER DEL MESE

Scopri le offerte e gli sconti per gli esami diagnostici a Villa Silvia riservati ai possessori della Fc Card sul nostro sito!