E’ tempo di derby. E’ tempo di Fc Senigallia-Vigor Senigallia

Fc Senigallia - Vigor Senigallia, derby

Sale la febbre del derby che vedrà protagoniste Fc Senigallia e Vigor Senigallia al Bianchelli, domani alle ore 14.30. Un derby che si preannuncia pirotecnico e snodo cruciale per i destini di entrambe le formazioni, appaiate a quota 29 punti.

Il tecnico biancorossoblu “Fefi” Goldoni, dopo il successo di Osimo, ha tenuto alta la concentrazione dei suoi ed ha evidenziato: “E’ una partita per noi decisiva. Il derby direzionerà il nostro campionato. O verso la vetta o verso la metá classifica”. Perchè sa quanto può essere importante questa sfida. Sia per gli aspetti di classifica, sia per la “rivalità” sportiva tra le due compagini (colme di ex, da una parte e dall’altra).

In settimana è uscita sul Corriere Adriatico anche una lunga intervista comparata ai due tecnici Mancini e Goldoni che potete consultare nella sezione rassegna stampa. Un articolo in cui si evidenzia il cammino simile delle due contendenti sin qui e, di conseguenza, l’importanza di questa partita.

Noi aggiungiamo: vietato mancare. Appuntamento domani, sabato 11 febbraio alle 14.30 allo Stadio “Bianchelli” di Senigallia.