Il Goldoni-pensiero “Sabato i ragazzi fantastici”, e ora arriva il derby…

stefano-goldoni-allenatore-fc-senigallia-1

Il successo in trasferta per 2 a 0 contro l’Osimana targato Terré-Chicco ha proiettato l’Fc Senigallia nelle zone altissime della classifica: “I ragazzi sono stati fantastici. Abbiamo giocato con un sistema di gioco diverso, ma la squadra ha tirato fuori il meglio di se e pur senza dare spettacolo ha vinto meritatamente contro un avversario davvero ostico”. Ha commentato così il trainer della formazione biancorossoblu Stefano Goldoni.

Sulla strada dell’Fc Senigallia ora arriva l’autentico crocevia stagionale: il derby con la Vigor in programma sabato alle ore 14.30. Un derby che, al di là degli aspetti campanilistici, stavolta può davvero sancire una definitiva svolta per le due contendenti (entrambe collocate al quinto posto a quota 29 punti) . Ed ecco quindi il pensiero del mister che ha voluto caricare tutto l’ambiente: “E’ una partita per noi decisiva. Il derby direzionerà il nostro campionato. O verso la vetta o verso la metá classifica”.

“Fefi” infine si è detto “molto contento di ritrovare Antonello Mancini in panchina” che nello scorso weekend è tornato a guidare le Vigor, battendo la Passatempese per 3 a 0.

Siamo entrati ufficialmente nella settimana che conduce al derby. Giorni di vigilia, giorni di preparazione in vista di uno degli appuntamenti più importanti di questa annata calcistica: sabato, ore 14.30, Stadio Bianchelli. Fc Senigallia-Vigor Senigallia.

VILLA SILVIA PARTNER DEL MESE

 scopri le offerte e gli sconti per gli esami diagnostici a Villa Silvia riservati ai possessori della Fc Card sul nostro sito!