L’Fc Senigallia all’esame di maturità con l’Osimana

Immagine

“La gara di domani sarà un crocevia del campionato. Alle ore 17 sapremo chi siamo veramente e che campionato potremo aspettarci”, ha suonato così la carica mister Stefano Goldoni nel commento di metà settimana.

Sulla strada dell’Fc Senigallia arriva infatti un’autentica prova di maturità in trasferta: l’Osimana di Massimo Lombardi. I giallorossi, che seppur reduci dal kappao rimediato in casa della capolista Barbara per 2 a 1, dall’arrivo in panchina del tecnico anconetano hanno cambiato marcia conquistando ben 13 dei 21 punti disponibili ed ora sono ad appena tre punti di distacco dai biancorossoblu.

Quindi Goldoni che conosce bene l’elevato potenziale degli avversari ha voluto fortemente motivare i suoi, proprio perché consapevole che un risultato importante al “Diana” può rappresentare una svolta nel campionato dell’Fc Senigallia.

Fischio d’inizio ore 15,00, Stadio “Diana” di Osimo. Dirige la contesa il sig. Greco di Macerata, assistenti i sig.ri Viglietta di Macerata e Bertuccini di Pesaro.