L’Fc Senigallia cerca riscatto con la Laurentina

FC-SENIGALLIA-LAURENTINA

Dopo la gara persa per 2 a 0 dall’Fc Senigallia contro il Gabicce Gradara, mister Goldoni aveva espresso tutto il suo disappunto per il risultato e la prestazione dai suoi.

Dal canto suo infatti il trainer biancorossoblu si sarebbe aspettato una prova sicuramente più positiva alla ripresa del campionato per continuare a braccare le battistrada del campionato di Promozione, che comunque nel precedente turno non hanno brillato. Quindi la zona playoff rimane ad appena tre punti con la Vigor a quota 25, che occupa il quinto posto della graduatoria, mentre l’Fc chiama 22.

La formazione del patron Federiconi ha lavorato duramente in settimana per non farsi cogliere impreparata in vista della gara numero uno del girone di ritorno e centrare i primi tre punti del 2017: domani alle ore 14.30 al Bianchelli arriva la Laurentina (20 punti all’attivo), squadra solida ed esperta. All’andata terminò 1-1 con l’eterno Caprini che rispose alla rete di Cusimano. Ma questa è un’altra storia. E di certo l’Fc Senigallia scenderà in campo con tutt’altra convinzione per riscattare immediatamente il kappao di sabato scorso.

Come sempre per le partite casalinghe c’è anche il videopromo che ricorda l’appuntamento: lo trovate nella home page del sito… e a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=Q0_wiKnHkHk&t=2s